San Pietroburgo live

Il privilegio di vivere a San Pietroburgo, la più bella città del mondo.
Dimensione carattere: +

Discoteche San Pietroburgo: Beghemot festeggia 2 anni

Il discobar Beghemot è uno dei più famosi club nel centro di San Pietroburgo, situato a pochi minuti a piedi da Gostiny Dvor, tutti i week end regala grandi serate all'insegna del divertimento grazie alle animazioni e musica dal vivo.

Il locale Beghemot di San Pietroburgo

Il 22 Settembre è stata sicuramente una grande serata movimentata, nel post precedente vi abbiamo parlato del primo aperitivo italiano presso il Caffe Italia di Franco Casadei che fino alle 23.30 ha animato la serata dei suoi clienti con spritz e musica con DJ. La serata è poi continuata nel famoso club Beghemot che festeggiava i suoi 2 anni di successo, il locale sebbene giovane vanta già una grandissima notorietà tra la San Pietroburgo che conta.

Il discobar Beghemot appartiene al gruppo Ginza Project, leader indiscusso a San Pietroburgo per quanto riguarda i locali di fascia alta, un esempio lampante sono i ristoranti Mansarda, Capuletti e Francesco. Il locale Beghemot è noto per il suo rigido "face control", quindi se non volete avere problemi all'entrata vestitevi a puntino con giacca, cravatta e scarpe eleganti altrimenti il rischio sarà quello di vedere la festa dalle vetrate della via Sadovaja. Il Beghemot propone anche cucina europea e quindi spesso i russi iniziano la loro serata al locale intorno alle 22.00 con una cena per poi ballare quando il DJ aprirà le danze, ovviamente da come avrete ben capito il locale non è di certo economico, ma comunque alla portata di un turista (cocktail a 10 euro) dove spenderà gli stessi soldi in una qualsiasi discoteca del centro di Milano o Roma.

I 2 anni del Beghemot sono stati festeggiati alla grande grazie a piccoli concertini che hanno intrattenuto le persone durante l'intera serata e all'animazione del vocalist che ha mantenuto l'atmosfera sempre elettrizzante. Alla fine non poteva mancare la torta per concludere una nottata che visto la clientela lentamente andarsene verso le 2.00, ma c'è da dire che la clientela del Beghemot è composta da gente che il giorno dopo non ha certo problemi di orari per andare al lavoro. La cosa che piace di San Pietroburgo è la sua frizzante vita notturna, non ci sarà bisogno di aspettare il successivo compleanno del Beghemot per un'altra grande serata, ma solo il prossimo week end.

Vota:
Il permesso di soggiorno temporaneo in Russia
Ristorante Gusto: 100 di questi giorni!

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli