San Pietroburgo live

Il privilegio di vivere a San Pietroburgo, la più bella città del mondo.

Metropolitana di San Pietroburgo aperta la notte di capodanno

La notte di capodanno la metropolitana di San Pietroburgo sarà aperta quasi tutta la notte, una bellissima notizia per residenti e turisti che vorranno spostarsi in città tra feste in piazza e locali notturni per una serata da ricordare.

Capodanno a San Pietroburgo!

La notte tra il 31 dicembre e il primo di gennaio la metropolitana sarà operativa fino alle 2 di notte e riaprirà alle 4.10 permettendo così alle persone di muoversi per San Pietroburgo senza grandi disagi. Vogliamo ricordare che gli altri mezzi pubblici (bus e tramvai) opereranno fino alle 21:00 e riprenderanno a lavorare dalle 5-6 di mattina, mentre la Prospettiva Nevskij sara' chiusa dalle 21:00. 

Vuoi festeggiare il tuo capodanno a San Pietroburgo?

Contatta SPB24 o "La Casa di Bury" per l'ottenimento del visto per la Russia, alloggio in un appartamento centrale e transfer.

Scrivici a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il nostro personale italiano vi aiutera' nella realizzazione del vostro viaggio a San Pietroburgo.

Capodanno a San Pietroburgo!
.

Vota:
Il cocktail bar 812 di San Pietroburgo festeggia 5...
Intervista a Sebastiano Azzaro e Fabio Piazzalunga

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli