La notte di capodanno la metropolitana di San Pietroburgo sarà aperta quasi tutta la notte, una bellissima notizia per residenti e turisti che vorranno spostarsi in città tra feste in piazza e locali notturni per una serata da ricordare.

Capodanno a San Pietroburgo!

La notte tra il 31 dicembre e il primo di gennaio la metropolitana sarà operativa fino alle 2 di notte e riaprirà alle 4.10 permettendo così alle persone di muoversi per San Pietroburgo senza grandi disagi. Vogliamo ricordare che gli altri mezzi pubblici (bus e tramvai) opereranno fino alle 21:00 e riprenderanno a lavorare dalle 5-6 di mattina, mentre la Prospettiva Nevskij sara' chiusa dalle 21:00. 

Vuoi festeggiare il tuo capodanno a San Pietroburgo?

Contatta SPB24 o "La Casa di Bury" per l'ottenimento del visto per la Russia, alloggio in un appartamento centrale e transfer.

Scrivici a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il nostro personale italiano vi aiutera' nella realizzazione del vostro viaggio a San Pietroburgo.

Capodanno a San Pietroburgo!
.