Zenit San Pietroburgo Live

Mi chiamo Alberto Farinone e sono un grandissimo appassionato di calcio russo.

Spettacolare per chi lo conosce, sorprendete per chi lo approccia, il calcio russo è la mia passione: vi racconterò vita, morte e miracoli della mia squadra del cuore, lo Zenit di San Pietroburgo. Un pensiero speciale va al bomber Kerzhakov, mio mito e punto di riferimento. 

Nuova capolista in Russia: il CSKA scavalca l'Anzhi, ma lo Zenit non demorde

Continuiamo il nostro appuntamento con il campionato russo di calcio con il punto della situazione analizzato da Alberto Farinone, in questo articolo parliamo della classidica del campionato oltre ovviamente allo Zenit San Pietroburgo, Anzhi, CSKA Mosca e Dinamo Mosca. Buon calcio russo a tutti!

Kerzhakov Zenit San Pietroburgo

Vota:
Continua a leggere
2228 Visite

Volano Anzhi e CSKA, si rialza lo Zenit

Continuiamo il nostro appuntamento con il campionato russo di calcio con il punto della situazione analizzato da Alberto Farinone, in questo articolo parliamo ovviamente dello Zenit San Pietroburgo, Anzhi e CSKA Mosca. Buon calcio russo a tutti!

Zenit San Pietroburgo

Vota:
Continua a leggere
1922 Visite

Settimana di calcio russo: sintesi e risultati

Continua il periodo di crisi dello Zenit, che nel mese di settembre è passato dalla prima alla settima posizione nel campionato russo, ritrovandosi a 5 punti dalla capolista Anzhi. Un rendimento negativo e al di sotto delle attese che ha diverse motivazioni: a partire dai problemi creatisi nello spogliatoio in seguito all'arrivo di Hulk e Witsel (con conseguente punizione inflitta a Denisov, lamentatosi pubblicamente per lo stipendio percepito dal brasiliano), fino ad arrivare alle assenze che hanno reso la retroguardia del club di Piter più perforabile.

Luciano Spalletti

Vota:
Continua a leggere
1861 Visite