San Pietroburgo live

Il privilegio di vivere a San Pietroburgo, la più bella città del mondo.
Dimensione carattere: +

Zenit vs Milan a San Pietroburgo

Il 30 agosto a Montecarlo si sono tenuti gli attesi sorteggi per la Champions Leaugue 2013 che avrà la sua conclusione il 23 maggio a Wembley in Inghilterra. Speriamo quest’anno di avere in finale una squadra italiana, l’ultima a vincere la Champion’s ricordiamo essere stata l’Inter di Mourino nel 2010. Quest’anno saranno solamente due le formazioni italiane a partecipare alla Champions Leaugue, Milan e Juventus le squadre più titolate del nostro paese.

Zenit Milan a San Pietroburgo

I gironi delle italiane Milan e Juventus

Gruppo C

Milan, Zenit, Anderlecht, Malaga

18 settembre: Milan-Anderlecht;

3 ottobre: Zenit San Pietroburgo-Milan;

24 ottobre: Malaga-Milan;

6 novembre: Milan-Malaga;

21 novembre: Anderlecht-Milan;

4 dicembre: Milan-Zenit San Pietroburgo.


Gruppo D

Chelsea, Shakhtar Donetzk, Juventus, Nordsjalland

19 settembre: Chelsea-Juventus;

2 ottobre: Juventus-Shakhtar Donetsk;

23 ottobre: Nordsjelland-Juventus;

7 novembre: Juventus-Nordsjelland;

20 novembre: Juventus-Chelsea;

5 dicembre: Shakhtar Donetsk-Juventus.


I commenti a caldo di giocatori e tecnici

Massimiliano Allegri (allenatore del Milan): “Il nostro obiettivo è il primo posto per avere un sorteggio migliore negli ottavi, Zenit unico ostacolo”.

Domenico Criscito (giocatore dello Zenit): “Sono felicissimo di incontrare un'italiana. Nel girone c'è anche il Malaga che come tutte le spagnole gioca molto bene a calcio... Devo dire sinceramente che il girone non sembra difficilissimo”.

Luciano Spalletti (allenatore dello Zenit San Pietroburgo) si è dimostrato soddisfatto del sorteggio e spera ovviamente di passare il turno insieme al Milan.

Gianluigi Buffon (portiere della Juventus): “Quanto mi è mancata quella musichetta... con il Chelsea abbiamo un conto aperto...”.


SPB24 e "La Casa di Bury" vi aiutano ad organizzare il viaggio a San Pietroburgo  Per noi italiani che viviamo a San Pietroburgo sicuramente la partita più importante sarà quella tra Zenit e Milan che si terrà il 3 ottobre in terra russa.

SPB24 in collaborazione con l’agenzia turistica “La Casa di Bury” saranno felici di supportare i tifosi milanisti in questo viaggio a San Pietroburgo per assistere al match tra la squadra di Allegri e Spalletti. Contattateci alla nostra email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere uno dei nostri centrali appartamenti a San Pietroburgo e ottenere il visto per la Russia che con la procedura normale necessita di 2 settimane.

SPB24 è lieta di proporvi soluzioni di vari tipi per il vostro soggiorno. Appartamenti nel centro di San Pietroburgo con una camera da letto:

* Nevskij 18 (ottimo per coppia e 1 o 2 singoli).

Appartamenti nel centro di San Pietroburgo con 2 camere da letto:

* Pushkin 10, Nevskij 63 e Ammiragliato (fino a 6 posti letto).

Un’occasione unica per vedere il Milan e godersi una tra le città più belle al mondo, entrate nelle nostre sezioni per scoprire la Venezia del Nord.

Vota:
Musica: il Maestro Legkov
Vault13 in tour in Russia

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli