San Pietroburgo live

Minuto dopo minuto direttamente da San Pietroburgo, crocevia tra Europa e Asia.

Sospeso il visto per la Russia per i tifosi del mondiale per tutto il 2018!

E' stato il mondiale più bello e si è concluso ancora più in bellezza: Vladimir Putin proprio ieri ha dichiarato che sarebbe bello se tutti coloro che posseggono la FAN ID potessero ritornare in Russia per tutto il 2018 senza visto. Questo è anche il mondiale che ha distrutto tantissimi stereotipi sulla Russia: paese sicuro, altamente sviluppato, con un misto di cultura e divertimento, ha fatto sì che non pochi tifosi lasciassero il paese con le lacrime agli occhi.

Visa free regime per tutti i tifosi del mondiale di Russia 2018

Vladimir Putin ha dichiarato: "Penso che dovremmo provvedere ad una sospensione del visto per la Russia per tutti i tifosi, ovvero chi possiede una FAN ID, fino alla fine del 2018. Questo sarà un regime multi-entrata".

Il motivo principale? Sicuramente il fatto che i tifosi potranno "venire in Russia con i loro amici o con i loro familiari" e questo potrebbe suggerire il fatto che i tifosi potranno portare altre persone in Russia senza visto. Un fantastico mondiale che si chiude nel migliore dei modi.

 

Stai organizzando il tuo viaggio a San Pietroburgo? Con La Casa di Bury visto turistico per la Russia da 99 € e appartamenti in gestione diretta in centro, clicca qui per saperne di più: www.LaCasadiBury.com

Vota:
Le nuove regole per la registrazione del visto lav...
Il mondiale di Russia? Il migliore della storia de...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli