San Pietroburgo live

Il privilegio di vivere a San Pietroburgo, la più bella città del mondo.
Dimensione carattere: +

Business e Affari in Russia: con Giulio Gargiullo

Con il nostro blog da San Pietroburgo vogliamo segnalarvi un sito molto interessante che raccoglie notizie utili a imprenditori italiani che vogliono avere maggiori informazioni sul mercato russo:

http://www.scoop.it/t/affarinrussia

Giulio Gargiullo

Il sito "Affari e Business in Russia" è curato personalmente da Giulio Gargiullo e vi potrete trovare notizie utili da importanti siti italiani che parlano del pianeta Russia, sicuramente un ottimo punto di riferimento per chi giornalmente vuole essere al corrente su quello che succede in questo grande paese.

Tra i vari siti  da cui vengono tratte le notizie di "Affari e Business in Russia" ci sono Russiaoggi e Ansa. Grazie ad una schermata chiara e divisa in due colonne e blocchi è possibile velocemente avere una visione globale delle notizie che legano l'Italia e la Russia a livello commerciale e non solo.

Tra i vari argomenti trattati mostre, meeting, workshop e moda. Da pochi giorni è nata anche la pagina Facebook dove vi invitiamo a mettere il consueto "Mi Piace" per rimanere vicini alla Russia anche quando navigate nel social network più importante.

Ecco la pagina Facebook:

http://www.facebook.com/AffariEBusinessInRussia

Segnaliamo anche il sito di Giulio Gargiullo:

http://www.giuliogargiullo.com/

 

Vota:
La guida per i lavoratori stranieri al centro dell...
Nuova capolista in Russia: il CSKA scavalca l'Anzh...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli