San Pietroburgo live

Il privilegio di vivere a San Pietroburgo, la più bella città del mondo.
Dimensione carattere: +

Aperitivo SPB24 al Denisov e Nikolaev

SPB24 invita tutti gli italiani e russi amanti dell'Italia a venire all'aperitivo italiano che si terrà il 14 dicembre a partire dalle 19.00 presso il locale Denisov e Nikolaev, la serata sarà l'occasione giusta per i tanti italiani che sono a San Pietroburgo di trovarsi prima delle festività natalizie.

Denisov e Nikolaev

Il locale Denisov e Nikolaev si trova a pochi passi dalla stazione della metropolitana Sadovaya / Sennaya / Spasskaya, più precisamente all'indirizzo lungofiume Griboedova 77.

Il ristorante in collaborazione con SPB24 proporrà un aperitivo con ricco buffet gratuito per i partecipanti e intrattenimento con dj. L'obbiettivo della serata è quella di far incontrare dal "vivo" i vari italiani che vivono a San Pietroburgo visto che tanti si conoscono solo virtualmente tramite i social network Facebook/Vkontakte, un modo originale per iniziare il venerdi sera.

Denisov e Nikolaev

Ci auguriamo che questo sia solo il primo di una lunga serie di aperitivi o eventi targati SPB24!

Per maggiori informazioni sull'evento scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici anche nelle nostre pagine Facebook e Vkontakte!

Denisov e Nikolaev

Denisov e Nikolaev

Denisov e Nikolaev

Denisov e Nikolaev

Vota:
Asolo Art Film Festival allo Studio Lendok di San ...
Intervista a Davide Fior e Giovanni Guerini

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli