San Pietroburgo live

Minuto dopo minuto direttamente da San Pietroburgo, crocevia tra Europa e Asia.
Dimensione carattere: +

Viaggio a San Pietroburgo: nuovo appartamento Pushkinskaja 10 mansarda

SPB24, in collaborazione con La Casa di Bury, presenta un nuovo appartamento in gestione a partire dal marzo 2013: il Pushkinskaja 10 mansarda (la cui scheda tecnica è in progress) situato esattamente al piano di sopra del già conosciuto Pushkinskaja 10 in uno degli edifici residenziali dalle scale più belle della città e protetto dall'Istituto delle Belle Arti di San Pietroburgo. Infatti, il cortile interno è collegato alla prospettiva Ligovskij e fra i diversi palazzi vi sono il famoso centro culturale Pushkinskaja 10, il museo dei Beatles e il bar Fish Fabrique.

Pushkin 10 mansarda

L'accoppiata Pushkin 10 e Pushkin mansarda, con due camere da letto l'uno, permette di ospitare gruppi fino a 10 persone in due diversi appartamenti vicinissimi tra loro in una delle zone più comode di San Pietroburgo: Vosstanja è, infatti, non distante dai luoghi di interesse (il ponte Anichkov dove inizia la zona dei canali si trova a 500 metri circa) ed è letteralmente circondata da centri commerciali, supermercati ben forniti e facilities di qualsiasi genere. La cucina è dotata di tutto l'essenziale per preparare pranzi e cene, l'appartamento viene fornito con lenzuola e asciugamani in base al numero di persone. Ricordiamo che internet wf è presente in tutti gli appartamenti che abbiamo in gestione. Nella scheda tecnica dell'appartamento Pushkin 10 mansarda potrete vedere i prezzi che vanno dagli 89 € al giorno della bassa stagione ai 149 € nel periodo estivo delle notti bianche. Per informazioni sulla disponibilità potete scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare uno dei seguenti numeri: 02 40700664 o 06 62288418.



Pushkin 10 mansarda

Inoltre, l'appartamento Pushkin 10 mandarda presenta un originale panorama che piacerà a tutti i veri amanti di San Pietroburgo: essendo all'ultimo piano l'appartamento presenta poche finestre e molti lucernari angolati sui tetti di San Pietroburgo, i quali danno vita ad uno spettacolo continuo in quanto in questa città - si sa - si passa facilmente dalla neve al sole alla pioggia nell'arco di pochissime ore. E, per tutti coloro che vorranno fare due parole in italiano, sappiate che prenota l'appartamento Pushkin 10 mandarda godrà di uno sconto del 10% presso il nuovo caffè-ristorante Amarcord, situato a circa 500 metri dall'appartamento e luogo di incontro tra italiani (turisti e residenti) in città.

Vista dalla mansarda

Vota:
Tatiana Alehina e il suo romanzo TELEAMORE
Il festival cinematografico Da Venezia a San Pietr...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli