San Pietroburgo live

Minuto dopo minuto direttamente da San Pietroburgo, crocevia tra Europa e Asia.
Dimensione carattere: +

Tra web e realtà: appartamenti SPB24 a San Pietroburgo

Appartamenti a San Pietroburgo centrali e confortevoli. Prenotare un appartamento, con SPB24, significa molto di più: incontrare un italiano al momento del check in, ricevere una sim card russa per poter comunicare con lo staff durante la permanenza, arrivare forniti della brochure de "La Casa di Bury" con suggerimenti utili, avere una mappatura dei musei, ristoranti, locali e quant'altro che si trovano vicino all'appartamento con rimando alle schede tecniche del portale. E non c'è modo migliore per cominciare il vostro viaggio.

Appartamenti a San Pietroburgo con La Casa di Bury

Dettagliate schede tecniche

Le schede tecniche degli appartamenti SPB24 & La Casa di Bury sono tra le più dettagliate che potrete trovare in internet e vi permetteranno di comprendere esattamente come è strutturato l'appartamento. Oltre alle tradizionali fotografie e descrizione, proponiamo delle finezze non alla portata di tutti: la planimetria, i punti di forza con le icone, un sunto dell'appartamento in breve, altre soluzioni alternative di appartamenti qualora quello da voi scelto dovesse risultare prenotato. E cliccando la mappa in homepage nel sito La Casa di Bury vi farete un'idea precisa su dove si trovano all'interno della città. 

Inoltre, ogni scheda tecnica degli appartamenti presenta il tempo atmosferico e il termometro, nonché le previsioni del tempo a San Pietroburgo. Sono integrate con i principali social network, a dimostrazione che tutto quello che vi proponiamo è reale e non ha bisogno di ulteriori conferme. Mentre usando i nostri numeri italiani di Milano, Roma, Genova o Palermo potrete comunicare al costo di una chiamata urbana direttamente con la nostra sede di San Pietroburgo. 


Contestualizzazione nella città

Il lato verosimilmente più innovativo delle schede tecniche è l'assoluta contestualizzazione dell'appartamento all'interno della città con la sezione "Nelle vicinanze" presente nelle tab sotto la galleria fotografica. L'alloggio rappresenterà il vostro punto di riferimento nel momento del vostro arrivo a San Pietroburgo, è pertanto necessario che questo sia nel pieno centro della città che va dalla zona dell'Ammiragliato a quella di piazza Vosstanja. 

Appartamenti a San Pietroburgo con La Casa di Bury

La sezione "Nelle vicinanze" vi illustra tutto quello che si trova vicino all'appartamento: dai musei ai monumenti, dalle piazze ai luoghi di culto, dai ristoranti ai bar, caffé, discoteche. Senza dimenticare esercizi commerciali di cui potreste aver assoluto bisogno: farmacie aperte 24 ore su 24, internet caffé (anche se tutti i nostri appartamenti sono dotati di internet), supermercati forniti di prodotti italiani, palestre per chi non vuole rinunciare allo sport nemmeno in vacanza. E, senza magari averci pensato prima, potreste decidere di fare un salto presso qualche museo o monumento situato accanto all'appartamento da voi prenotato. 


Grandi, piccoli e medi: per tutti i gusti

SPB24 & La Casa di Bury hanno in gestione appartamenti estremamente diversificati per qualità e prezzo, a seconda delle aspettative e del numero di persone. Se siete in 2-4 persone e volete andare sul sicuro, consigliamo appartamenti come il Nevskij 63, il Pushkin 10 , il Zhukovskogo o l'Ammiragliato: centrali e con due camere da letto, nei primi tre c'è l'ascensore nel palazzo oppure, come nel caso degli ultimi due, c'è un doppio bagno nell'appartamento. 

Appartamenti a San Pietroburgo con La Casa di Bury

Per i single o le coppie, invece, i due Nevskij 18 A e B, situati in una posizione strepitosa, all'angolo tra la Moyka e la Nevskij a 50 metri dall'Hermitage, e più economici. A coloro che amano il meraviglioso panorama su uno dei lungofiumi, consigliamo l'appartamento Anichkov oppure il Griboedova 51. Per le grandi compagnie, invece, abbiamo in gestione uno degli appartamenti più grandi di San Pietroburgo: il Griboedova 25, con i suoi 180 metri quadri di superficie, le 6 camere complessive di cui 3 da letto, 3 bagni, è l'ideale per gruppetti e permette di risparmiare non poco rispetto ad un hotel. Insomma, grandi, piccoli o medi, ce n'è per tutti i gusti, non dovete far altro che mandare una richiesta a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Siete stati nostri ospiti in passato oppure lo sarete in un futuro prossimo? Avete recensioni da lasciare, commenti, critiche o dubbi? Potete farlo qui nell'apposita sezione del nostro forum. 

Vota:
La Pasqua ortodossa: tra tradizione e identità naz...
Simboli della Russia moderna: dal continuo ballare...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli