Il ristorante caucasico Kavkaz bar di San Pietroburgo

Indirizzo:  via Karavannaja, 18/37
Scontrino medio:  da 1000 a 1500 RUR
Tipo di cucina:  Caucasica  
Orari di apertura: Dalle 11.00 alle 01.00
Stazione metro:  Nevskij prospekt, Gostinyj Dvor

Ristorantino specializzato in cucina caucasica, il Kavkaz-bar è una soluzione ottimale per tutti coloro che vogliono addentrarsi nella cucina dei popoli (quali gli armeni, gli azerbaigiani, i georgiani) che rappresentano una realtà non indifferente nel territorio della Federazione Russa. Il locale si trova a 100 metri dalla prospettiva Nevskij vicino a piazza del Maneggio, una delle piazze più famose della città e facilmente raggiungibile dai turisti.

Gli interni e l'arredamento sono abbastanza semplici e garantiscono molti posti a sedere. Il ristorante Kavkaz bar propone ottimo vino georgiano, gustoso kebab, i popolarissimi “shasliki” (diventati col tempo un piatto nazionale russo) e tipiche focacce di vari tipi ed altri piatti tipici vi aspettano al Kavkaz bar.

Sebbene sia un ristorante turistico i prezzi restano nella norma e accessibili a tutti i tutti, anche le porzioni sono abbondanti. SPB24 consiglia vivamente il Kavkaz bar, in quanto il menu soddisfa un po tutti i gusti lasciando di sicuro soddisfatto il turista in cerca di piatti nuovi.