San Pietroburgo live

Minuto dopo minuto direttamente da San Pietroburgo, crocevia tra Europa e Asia.
Dimensione carattere: +

Volo diretto Venezia - San Pietroburgo

Da maggio la compagnia aerea italiana AIRONE inaugurerà un volo diretto Venezia - San Pietroburgo. I costi risultano veramente interessanti, una notizia questa che farà piacere ai molti turisti del nord-est Italia che programmano un viaggio a San Pietroburgo. In uno dei nostri ultimi articoli del nostro blog su San Pietroburgo SPB24 vi abbiamo parlato della Ryanair e dei suoi collegamenti con i paesi confinanti con San Pietroburgo.

Voli Airone per San Pietroburgo

Rimanendo sul tema dei voli low cost vi segnaliamo un'altra notizia che riguarda la compagnia aerea italiana AIRONE che da maggio inaugura un volo diretto Venezia - San Pietroburgo per la gioia dei tanti turisti veneti che vogliono concedersi una vacanza nella bellissima città russa.  All'inizio i voli non saranno molti (diciamo in stile Windjet) e per chi parte da Venezia nei giorni di venerdì e domenica, mentre per chi parte da San Pietroburgo i lunedì e sabato.

I prezzi sono a partire da 79,00 euro a tratta (tasse e bagaglio in stiva esclusi) e si può scegliere tra 3 tipi di biglietto: GO, SMART o VALUE. La tariffa GO non include il bagaglio in stiva, punti mille-miglia Alitalia e la possibilità di rimborso. La SMART include un bagaglio in stiva e i punti millemiglia, la VALUE permette il rimborso, 2 bagagli in stiva, punti. Se i prezzi risultano competitivi va detto che forse questi voli sono più vantaggiosi per un russo che vuole concedersi una vacanza in Italia, infatti gli orari sono indubbiamente scomodi per un turista italiano in quanto le partenze dall'Italia sono a notte inoltrata con arrivo a San Pietroburgo intorno alle 5 di mattina.

La partenza da San Pietroburgo è invece alle 5:15 di mattina con arrivo a Venezia alle 3:10, quindi l'ultimo giorno sarebbe è perso. I turisti che comunque sono interessati ad affittare un appartamento a San Pietroburgo per le loro vacanze non si devono preoccupare in quanto SPB24 in collaborazione con l'agenzia turistica "La Casa di Bury" effettuano check in (o check out) a tutte le ore senza nessuna maggiorazione nel prezzo.

Vota:
Partnership Torino San Pietroburgo
Fabio Pirola e la musica

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli