San Pietroburgo live

Minuto dopo minuto direttamente da San Pietroburgo, crocevia tra Europa e Asia.
Dimensione carattere: +

Torna a San Pietroburgo l'Aurora Fashion Week dal 15 al 21 aprile

Torna a San Pietroburgo l'attesa settimana della moda dal 15 al 21 aprile 2013. Quest'anno l'Aurora Fashion Week prenderà posto nella prestigiosa Accademia delle Arti di San Pietroburgo, raffinato museo che raccoglie una collezione ottocentesca senza paragoni. Le ultime opere degli stilisti della settima edizione dell'Aurora Fashion Week verranno esposte nelle sale Tiziano e Raffaello, che per la prima volta faranno da teatro ad un evento di questo livello.

Aurora Fashion Week a San Pietroburgo

Come ben sanno gli amici della settimana della moda, uno spazio importante verrà riservato agli stilisti locali, i pietroburghesi doc che costantemente si distinguono in questo settore. Tra gli altri ricordiamo Tanya Kotegova, Tatyana Parfionova, Pirosmani by Jenya Malygina, Leonid Alexeev, Igor Gulyaev, Ianis Chamalidy, Bondarev, Lilia Kisselenko, Stas Lopatkin e Razgulyaev Blagonravova.

Ma non sono gli unici in quanto quest'anno sentirete anche i nomi di Sanan Gasanov, Liza Odinokikh, Leonid Titow. Altri stilisti importanti che proporranno le loro collezioni al pubblico pietroburghese sono Igor Chapurin e l'ucraina Andreeva. A questa lista di nomi importanti aggiungiamo il brand inglese Marques' Almeida e il nostro connazionale Gaetano Navarra. Anche quest'anno si esibirà Homo Consommatus, un brand che ha debuttato proprio all'Aurora Fashion Week di due anni fa. Una certa aspettativa anche per Osome2some, noto duetto di stilisti.

Uno dei più importanti eventi della settimana sarà "Punks Wear Prada", party tutto milanese organizzato da Dolce&Gabbana. Pr-manager nonché dj e blogger sarà Natasha Slater. Tutte le manifestazioni, presentazioni, interviste che si terranno durante la settimana della moda saranno disponibili online: il partner ufficiale dell'Aurora Fashion Week è, infatti, il noto sito di video-sharin YouTube e l'evento si terrà in diretta streaming sul canale ufficiale dell'AFW.

Ringraziamo l'Aurora Fashion Week per essersi appoggiata a SPB24 e La Casa di Bury nella sua parte italiana per i servizi turistici quali l'ottenimento del visto per la Russia e invitiamo tutti gli interessati a partecipare all'evento commentandolo nella nostra pagina di facebook.

Vota:
L'elettrotecnico con la macchina da cucire
Il tramonto dell'era sglaciale

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli