Finisce l'estate, ma non il desiderio di fare un bagno nell’acqua cristallina della Sardegna o delle Maldive: a San Pietroburgo vi sono spa e centri benessere dove è possibile nuotare nell’acqua marina. Se siete stanchi dell’odore di cloro sprigionato dalle piscine, ecco la lista che fa per voi. E sulle proprietà terapeutiche dell’acqua di mare non ci sono più dubbi.

1. Spasso: pr. Elgelsa, 154.

Piscina con acqua di mare a San Pietroburgo

Il centro benessere Spasso si trova in zona periferica della città a presenta una piscina con acqua di mare purificata, oltre a diversi trattamenti. Anche quando fuori piove o fa freddo, la temperatura dell’acqua non scende sotto i 32 °.

Orario di lavoro: lun — ven: dalle 7:00 alle 23:00, sab — dom: dalle 9:00 alle 22:00
Sito internet: http://spasso-spb.ru

2. Residence Hotel & SPA - Repino, via Voksal’naya, 1

Piscina con acqua di mare a San Pietroburgo

Il Residence Hotel & SPA è un hotel moderno in cui sono state create le migliori condizioni per un soggiorno relax all’insegna della cura del proprio corpo. L'hotel è situato nel villaggio di Repino, a soli 45 km da San Pietroburgo. L’hotel, realizzato nello spirito del classicismo, presenta sale private, fontane di ghiaccio, saune e tre piscine (sportiva, aero-massaggio e con acqua di mare).

Orari di apertura: dalle 7:00 alle 22:45
Sito internet: http://www.repinospa.ru/spa/

3. Terijoki - Zelenogorsk, Gavannaya ul. 1A.

Piscina con acqua di mare a San Pietroburgo

Lo Yacht club e il resort Terijoki nella vicina Zelenogorsk sono uno dei complessi più belli per un weekend in campagna sulla costa del Golfo di Finlandia. La struttura dispone di una piscina coperta e di una all'aperto dotate di acqua marina. La temperatura dell'acqua nella piscina all'aperto è di circa 28 gradi. Il resort presenta una bellissima vista golfo di finlandia.

Orario di lavoro: lun — gio: 8:00 fino alle 23:00, ven — dom: dalle 8:00 alle 00:00
Sito internet: http://yct.su

Stai organizzando il tuo viaggio a San Pietroburgo? Con La Casa di Bury visto turistico per la Russia da 99 € e appartamenti in gestione diretta in centro, clicca qui per saperne di più: www.LaCasadiBury.com