Inizieranno domani 8 giugno gli Europei di calcio 2012 in Ucraina e Polonia. Le prime due squadre a scendere in campo saranno la Polonia e la Grecia. L’Italia giocherà invece la sua prima partita, dopo la sconfitta in amichevole con la Russia, contro la Spagna. L'Italia non è certo tra le candidate favorite alla vittoria di questo Europeo, scandali e infortuni dell'ultimo minuto posizionano la nostra nazionale lontana dalle prime 4...

Il ristorante Gusto a San Pietroburgo

Secondo voi fino a dove può arrivare l'Italia in questa competizione? Riuscirà a prendersi la rivincita nei confronti della Spagna? Balotelli si dimostrerà un campione?

Siete d'accordo con le convocazioni di Prandelli? Nel nostro Forum su San Pietroburgo abbiamo lanciato l'appello per organizzare una serata all'insegna del tifo azzurro in occasione della prima partita dell'Italia negli Europei 2012, Italia - Spagna si giocherà domenica sera alle 18.00 (le 20.00 a San Pietroburgo) e lo chef Fabrizio Fatucci ha deciso di invitare gli italiani presenti in città presso il ristorante Gusto a tifare Italia.

Il testo dell'evento recita così:

"Domenica sera alle ore 19.30, solo ed esclusivamente per tifosi accaniti e amici di Francesco Attolini, siete invitati a Gusto per vedere la partita di calcio Italia-Spagna e nel contempo a festeggiare il compleanno di Francesco. Posti disponibili 25 circa, consumazione obbligatoria, Forza Italia!"

Per prenotare il vostro posto potete contattare direttamente il locale Gusto oppure inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria vista la limitata disponibilità. L'appuntamento è quindi al ristorante Gusto in via Degtyarnaya e non dimenticate... trombe e bandiere tricolore!