San Pietroburgo live

Minuto dopo minuto direttamente da San Pietroburgo, crocevia tra Europa e Asia.
Dimensione carattere: +

Il W hotel di San Pietroburgo

Il W hotel di San Pietroburgo, punta di diamante della catena Starwood hotels & Resort, è stato magistralmente progettato dal nostro connazionale Antonio Citterio ed è una delle rivelazioni del settore alberghiero pietroburghese: cinque stelle moderno, dall'invidiabile vista sulla cattedrale di Sant'Isacco e sull'Ammiragliato, il W hotel si contraddistingue anche per lo stile tra il soft e l'elegant delle camere da letto. I sottili giochi di luce creati dai lampadari danno vita ad un'atmosfera appartata e rigenerante. Completano il quadro un fitness center con piscina e 3 sale conferenza.

W hotel

Nome: W hotel
Tipologia: hotel 5 stelle
Indirizzo: prospettiva Voznesenskij, 6
Numero di camere: 137 di cui 10 suite
Stazione metro: Ammiragliato
Curiosità: progettato da Antonio Citterio
Benefits: vista panoramica, piscina, fitness club, 3 sale conferenza

La posizione del W hotel di San Pietroburgo è ottimale e fa direttamente concorrenza ad altri due hotel prestigiosi quali l'Astoria e l'Angleterre situati dall'altra parte della piazza di Sant'Isacco. Chi soggiorna al W hotel avrà vita facile nel raggiungere i luoghi di maggior interesse: l'inizio della prospettiva Nevskij si trova a 10 minuti a piedi, così come l'Hermitage e l'Ammiragliato. Nelle vicinanze si trovano anche prestigiosi ristoranti, tra i quali Mansarda e l'Idiot. Non distante piazza Teatral'naja con il celebre teatro Mariinskij, tappa fissa per ogni turista a San Pietroburgo. 

Le recensioni di Tripadvisor parlano chiaro: la grandissima maggioranza delle persone che hanno soggiornato presso questa struttura è rimasta altamente soddisfatta del servizio ricevuto. Il W hotel di San Pietroburgo è anche attivo nell'organizzare piccoli eventi ed aperitivi coinvolgendo un pubblico generalmente internazionale: nel loro gruppo di facebook potrete sempre essere aggiornate sulle iniziative in corso. 

Vi è piaciuto questo articolo del blog di SPB24? Potete entrare nel nostro gruppo di facebook e fare il like alla pagina: sarà più facile essere aggiornati quando faremo un nuovo post nel nostro blog. 

Vota:
L'arrivo della neve a San Pietroburgo: consigli ut...
La guida per i lavoratori stranieri al centro dell...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli