Il 4 giugno San Pietroburgo apre le sue porte ad una nuova associazione culturale chiamata “DOT”: si tratta di un nuovo progetto culturale che prenderà vita sul tetto dell'InterLOFT, fabbrica di pelli costruita nel 1893, in Vasil'evskij ostrov, quindi non distante dalla prospettiva Nevsky e dal centro di San Pietroburgo. Dobbiamo ricordare che siamo già entrati nel pieno delle notti bianche: il sole sorge alle 03:54 e tramonta dopo le 22! 

Prenota un appartamento a San Pietroburgo con La Casa di Bury

Gli interni storici della fabbrica sono intatti e non sono state apportate modifiche sostanziali: questo sarà il luogo per adottato da tantissimi giovani pietroburghesi per trascorrere momenti di ricreazione attiva. L'apertura del DOT è prevista in serata alle 23:00 e comincerà con una sfilata della nuova collezione del giovane designer moscovita “Apollinaria”. L'indirizzo è Kozhevennaya linia, 30, naturalmente a San Pietroburgo. 

L'evento continuerà con un party di musica tecno, supportato dalla presenza di due graditi ospiti inglesi: Randomer e Kowton. Dopo aver iniziato ad affermarsi nel mondo della musica elettronica, questi due produttori di Londra si esibiranno qui a San Pietroburgo, facendo finalmente conoscere la propria musica in Russia. Il loro sound è fresco e grintoso, ideale per inaugurare il DOT di San Pietroburgo!

Prenota un appartamento a San Pietroburgo con La Casa di Bury

Questi i loro contatti: 

* sito ufficiale http://www.dottm.ru

* portali su FB e VK http://www.facebook.com/DOT.TekstilMusic
https://vk.com/dottm

* la prima festa https://vk.com/dottm_opening
https://www.facebook.com/events/1697446053813539

Se, invece, state pensado di organizzare un viaggio a San Pietroburgo cliccate sul sito de La Casa di Bury, agenzia turistica specializzata in appartamenti a San Pietorburgo e visto per la Russia: il vostro viaggio in Russia inizia qui! 

Prenota un appartamento a San Pietroburgo con La Casa di Bury