Dall'1 al 3 marzo 2013 si terrà a San Pietroburgo l'11a edizione dell'importante fiera ExpoHoReCa dedicata alla ristorazione che ha attirato finora circa 6.000 operatori e più di 20.000 visitatori. Tenteremo brevemente di illustrarvi gli aspetti salienti della fiera e di fornire qualche contatto utile per l'organizzazione del vostro viaggio d'affari se siete un'azienda e dei privati interessati all'argomento.

Fiera San Pietroburgo

ExpoHoReCa è una fiera unica nel suo genere a San Pietroburgo e la più grande esposizione della regione per i professionisti del settore della ristorazione e dell'ospitalità. Internazionale piattaforma economica e commerciale per i professionisti del settore, ExpoHoReCa consente il contatto personale tra ristoratori, albergatori, fornitori e clienti, momento di incontro e discussione delle tematiche più scottanti nonché spazio dove si può tentare di risolvere problemi comuni. Vediamo punto per punto una sintesi della fiera che si terrà dal 01 al 03 marzo dalle 10 alle 18 nell'apposito spazio sito in prospettiva Gagarina 8 vicino alla stazione della metropolitana Park Pobedy. 

Espositori:


* produttori e fornitori di attrezzature, prodotti e servizi per il settore alberghiero



Visitatori potenziali della mostra:


* ristoratori, cuochi, pasticcieri, barman, sommelier e baristi;


* dirigenti, manager di hotel;


* produttori e fornitori di prodotti.



Argomenti della Fiera:


* Seminari e tavole rotonde per i professionisti


* Degustazioni, dimostrazioni di attrezzature, tecnologie


* Master Classes


* Concorso Internazionale Cuochi per la Coppa della "Baltic Culinary Star"


* Assemblea settore Vino "L'Arte Enogastronomica"



La Casa di Bury, agenzia specializzata in visti per la Russia e appartamenti a San Pietroburgo, sta già organizzando diversi viaggi d'affari per aziende specializzate nell'ambito della ristorazione e non solo e si avvale dell'importante collaborazione con TopItalia di Nelli Toltyzhevskaya e Massimo Scilipoti. TopItalia si trova, infatti, a Udine ed è ufficio di riferimento per il Friuli Venezia Giulia, ma anche per il vicino Veneto. Nelli e Massimo, grandi conoscitori della Russia, potranno fornirvi tutte le informazioni necessarie: prima del vostro viaggio di lavoro e/o turistico e al fine di  passare il migliore dei soggiorni. Vi potranno dare consigli dal punto di vista storico, culturale, ma anche per i pranzi e acquisti. I contatti di Nelli Toltyzhevskaya e Massimo Scilipoti sono i seguenti:  +39 0432 23 25 13 (lingua italiana e russa), cellulare: +39 348 7404 694.



Infine, segnaliamo il sito della fiera ExpoHoReCa:  

http://www.en.farexpo.ru/horeca/exhibition/about/